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Mazzola Store

intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. 

 

Il reso è un servizio completamente gratuito e quindi non è a carico del Cliente, va però precisato la richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

 

 

Non è possibile rendere gli articoli nel caso sia stato effettuato un ordine con RITIRO IN SEDE, ovvero che il cliente ritira il suo ordine in uno dei Mazzola Store. In quel caso il cliente puó effettuare un cambio recandosi allo Store più vicino a lui munito di ricevuta fiscale.

Non è possibile rendere gli articoli acquistati al -60% e -70%. In quel caso il cliente puó effettuare un cambio. 

Non è possibile rendere gli articoli acquistati con metodo di pagamento Scalapay. In quel caso il cliente puó effettuare un cambio.

 

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Mazzola Store  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Mazzola Store sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con cartellino perfettamente integro,  Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere  entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito, oppure contattare il servizio clienti  Mazzola Store.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Mazzola Store si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

 

A) - Per procedere con la richiesta di reso, il Cliente deve necessariamente inoltrare una richiesta all’indirizzo ordini@mazzolastore.it  è indispensabile precisare il proprio nome, cognome e numero di ordine e specificare il tipo di richiesta: reso o cambio entro 14 giorni dalla ricezione della merce.  Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Mazzola Store provvederà al controllo della richiesta e verrà informato sulle ulteriori procedure da eseguire.

 

B) - Il prezzo di spedizione sarà a carico esclusivo di Mazzola Store.

Il Cliente dovrà solo richiudere il pacco con cura come consegnato, allegando lo scontrino fiscale. Il corriere verrà successivamente a ritirarlo all’indirizzo di consegna specificato al momento dell’ordine.

Mazzola Store non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato.

 

Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Mazzola Store che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Mazzola Store si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) , o tramite bonifico bancario (se l'ordine è stato pagato con contrassegno)

Le condizioni di Reso variano anche in base al Brand acquistato. 

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