Paga in 3 rate, senza interessi con Scalapay!

0

Mazzola Store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 14 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

Non è possibile rendere gli articoli nel caso sia stato effettuato un ordine con RITIRO IN SEDE, ovvero che il cliente ritira il suo ordine in uno dei Mazzola Store. In quel caso il cliente puó effettuare un cambio recandosi allo Store più vicino a lui munito di ricevuta fiscale.

Non è possibile rendere gli articoli acquistati al -60% e -70%. In quel caso il cliente puó effettuare un cambio. 

Non è possibile rendere gli articoli acquistati con metodo di pagamento Scalapay. In quel caso il cliente puó effettuare un cambio.

 

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Mazzola Store  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Mazzola Store sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con cartellino perfettamente integro,  Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere  entro e non oltre 14 giorni dalla data della consegna.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito, oppure contattare il servizio clienti  Mazzola Store.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Mazzola Store si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo ordini@mazzolastore.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire insieme al numero ordine. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Mazzola Store invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.
Spedire il pacco a Mazzola Store ufficio spedizioni Via V.Merolla, 68/70/72 Marano di Napoli CAP 80016, (NA). La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Mazzola Store non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti. Includere la ricevuta fiscale all'interno del pacco.
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Mazzola Store che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Mazzola Store si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) , o tramite bonifico bancario (se l'ordine è stato pagato con contrassegno)

Le condizioni di Reso variano anche in base al Brand acquistato. 

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso. Continuando dichiari di accettare la cookie policy.

Leggi l'informativa completa OK